Chiamaci: 329 4171385

Noleggio barche

Escursioni in barca sull'Elba con battute di pesca

L'isola è una delle mete più gettonate per i sub di tutta Italia: a metà strada tra nord e sud e con un mare spettacolare è facile capire come il successo dell'Elba in questo ambito non sia tardato ad arrivare. Nei suoi fondali si trova un vero tesoro nascosto! Noi di Elba Yacht Assistance crediamo che uno dei modi migliori per scoprire questi tesori sia partire con una piccola imbarcazione, perfetta per portarti fin dove la tua curiosità ti porta e senza fretta.

Le nostre imbarcazioni

Noleggia un gommone o una barca da noi; tutte le imbarcazioni sono nuove e confortevoli e non necessitano di patente nautica. Ideali anche durante una vacanza al mare. Noi trascorriamo spesso le giornate in mare ed è un'esperienza che consigliamo a tutti i nostri clienti; solo navigando infatti è possibile concedersi un bagno lontano dalla folla delle spiagge, scoprire posti meravigliosi e attraccare nelle calette più isolate. Goditi il mare in modo diverso e in tutta sicurezza: ogni noleggio con la Elba Yacht Assistance di Marciana Marina prevede infatti un'assicurazione formula Kasko e le dotazioni di sicurezza obbligatorie, per adulti e per bambini. 
un subacqueo e vista di alcuni pesci e coralli

L'attività

Noleggiare un'imbarcazione per solo mezza giornata o per più giorni vuol dire scoprire tutta la bellezza che l'isola d'Elba ha da offrire. Solo così potrai infatti effettuare entusiasmanti escursioni in barca alla ricerca dell'angolo di isola perfetto, magari fermandosi solo per fare un po' di diving e per pescare. 
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, digita subito il 329 4171385 per iniziare l'avventura!
Contattaci con un sms per prenotare la tua imbarcazione.
Share by: